A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “L’Europa League di adesso non ha nulla a che vedere con la coppa Uefa di allora. Era quasi una Champions perchè vi partecipavano le squadre che arrivavano al secondo e al terzo posto. Dalla semifinale però anche l’attuale Europa League diventa interessante. Ricordo l’accoglienza che avemmo in Germania e i tifosi tedeschi che anche nel dopo partita erano riconoscenti e sereni perchè sapevano perfettamente che eravamo la squadra migliore.
L’argomento Var è interessante, tutti i giochi di squadra hanno la tecnologia per agevolare il gioco e la Var si deve assolutamente migliorare anche nel calcio. Per alcuni problemi personali, sto venendo poco a Napoli, ma sapete tutti che la città e la costiera sono la mia terra.
Non volevo fare l’allenatore a Napoli e dovettero insistere molto. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma a bocce ferme dico che abbiamo fatto molto e potevamo anche vincere di più. Che bello era quel calcio, con il tifo appassionato e anche la partita del giovedì era una gara di campionato di adesso”.