L’ottavo di finale, tra Napoli e Salisburgo, offrirà anche spunti per un possibile mercato estivo. La società partenopea, già in passato, aveva cercato di prendere il difensore Stefan Lainer.
Adesso invece è interessata a Samassekou, il giocatore era già stato proposto a gennaio, nel caso in cui partisse Allan. Questo centrocampista del Salisburgo, è una vera e propria diga avanti alla difesa, e tra l’altro è giovanissimo, ha solo 22 anni.
In estate era stata la Roma a sondare il terreno, per cercare di acquistare il maliano. Nella prossima sessione di mercato, però, la società partenopea e quella austriaca ne riparleranno per trovare un’accordo.
Gli agenti del giocatore saranno presenti alla Red Bull Arena, nella partita di ritorno di Europa League. Il prezzo del cartellino del giocatore è di 30 milioni di euro, ed il ragazzo ha già tanto mercato, sopratutto in Bundesliga, dove, il Lipsia è già pronto a strapparlo alla concorrenza, dopo aver acquistato, proprio dal Salisburgo, per la prossima stagione il trequartista Wolf.