Si è da poco conclusa la conferenza stampa di mister Ancelotti, per quanto riguarda la partita di domani contro il Salisburgo. Ecco quanto raccolto da Minformo.com: “Non ho visto differenze tra la partita con la Juve e questa, la squadra è concentrata, consapevole che quello che deve fare non è semplice.
Il Salisburgo aggredisce, gioca a ritmi alti, dovremmo essere pronti. Sappiamo che è una gara diversa da quella con la Juventus, non è decisiva ma può indirizzare la stagione.
L’Europa League è diversa dalla Champions, ma sta crescendo, le squadre che si sono qualificate sono competitive, Chelsea, Arsenal, Valencia, Siviglia, sono da Champions.
La crescita della competizione è sottolineata, anche, da chi ha vinto le ultime due edizioni, United e Atletico Madrid, sono due top club.
San Gennaro non ci sta aiutando molto, sotto porta dobbiamo far meglio. Abbiamo vinto partite importanti facendo grandi figure. Le cose stanno andando bene dobbiamo concretizzare quello che mostriamo.
Ci affidiamo al modello Napoli, l’Ajax è diverso, cresce i giovani e poi non ha problemi a lasciarli andare, noi invece proviamo sempre a tenerli.
Per quanto riguarda il Real i cicli finiscono, si guardano le cose negative, ma se si devono passare serate come ieri, dopo aver vinto 4 Champions, io dico ci può stare.
Uno che sicuramente gioca domani? Vi posso dire che uno certamente andrà in panchina, io”