La Roma e i suoi tifosi speravano che la seconda parte di stagione di Javier Pastore potesse essere diversa dalla prima, sia per quanto riguarda il rendimento sia per quanto riguarda le sue condizioni fisiche.

Ma per il calciatore argentino sembra proprio non esserci pace. Il centrocampista dovrebbe saltare la sfida di Champions League contro il Porto. Il Flaco non si è unito ai compagni durante l’allenamento di questa mattina a causa di un problema al polpaccio sinistro. Dietro quest’assenza, però, potrebbero celarsi dei malumori con Di Francesco, scorie del derby perso.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, la decisione sull’esclusione di Pastore sarebbe già stata presa anche prima dell’infortunio. Durante il derby, infatti, al momento di essere richiamato per entrare in campo, il classe 1989 non sarebbe stato contento: si sarebbe aspettato di avere spazio da molto prima. Quando si è trattato di subentrare, avrebbe lanciato per terra la pettorina e avrebbe anche rivolto parole offensiva verso il proprio allenatore.

Roma-Pastore: una storia che continua a non decollare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here