A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gyorgy Garics. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Non seguo molto il Salisburgo, non sono un amante di quella squadra, ma dobbiamo sottolineare quanto di buono fatto in un campionato non troppo competitivo.

Loro hanno qualità, altrimenti non sarebbero arrivati in semifinale di Europa League. Certo, non sono al livello del Napoli, ma nel calcio nulla è impossibile. Non c’è una stella nel Salisburgo, ma i giovani sono messi bene insieme e quando c’è tranquillità e poche pressioni, si ottengono risultati. A Napoli verrà a giocarsi la partita e si prenderanno qualche rischio perchè hanno fame di vittoria.

Lainer è il ragazzo più promettente in Austria, ma non so se possa essere il terzino giusto nel Napoli di oggi che lotta per lo scudetto ed in Europa. Magari 10 anni fa ti potevi permettere qualche promessa, ma oggi servono calciatori con l’esperienza giusta. Lainer ha 26 anni e non ha mai giocato in un campionato importante e poi giocare al San Paolo non è facile.

Malcuit mi piace, a prescindere dall’errore commesso contro la Juventus. Ha peccato un po’ di superficialità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here