La presenza fissa di Wanda Nara a Tiki Taka non aiuta di certo a spegnere le polemiche sul caso Inter-Icardi, nonostante le smentite della stessa moglie e procuratrice dell’attaccante argentino.
A tal proposito, infatti, un nuovo attacco arriva da Antonio Cassano, ospite nell’ultima puntata. L’ex calciatore, come d’abitudine, non manca di parlare senza grandi giri di parole, sparando a zero sulla signora Nara. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:
“Wanda per me ha fatto un disastro mettendo in difficoltà Mauro. Wanda, hai creato terra bruciata intorno a Mauro. Fai l’allenatrice in TV, sui social parli troppo. A Icardi hanno tolto la fascia e un motivo ci sarà. All’Inter non sono pazzi. Le sceneggiate le facevo a 20 anni. Questa è una situazione di non ritorno. Devi giocare. Prima il dolore al ginocchio non era così grave e giocava, ora senza fascia il dolore è tornato. Per favore. Se Spalletti ha deciso di toglierli la fascia, un motivo ci sarà. Se non torna a giocare in estate deve andare via. Si continua a parlare di questo caso per le dichiarazioni di Wanda”.
Le polemiche, dunque, non si spengono. Per quanto andrà ancora avanti il braccio di ferro tra Inter e calciatore? Icardi ancora out, almeno sino a Mercoledì.