Il caso Icardi si avvicina sempre di più a quello che potrebbe essere un punto di svolta decisivo.

Tra misteriose e criptiche frasi social, un ginocchio che quasi improvvisamente ha cominciato a fare male, botta e risposta nemmeno troppo velati tra dirigenza, allenatore e calciatore, alla fine è soprattutto l’Inter a sperare che la situazione possa ricucirsi il prima possibile.

Icardi, tra una fascia negata e tante, forse troppe, sedute di fisioterapia, oramai è fuori già da 5 partite e il terzo posto è stato perso a favore dei cugini rossoneri.

Insomma è passato troppo tempo, urge una soluzione per il bene di tutti ma soprattutto della squadra.

La dirigenza nerazzurra ha così deciso di affrontare in maniera chiara e diretta con il giocatore la questione infortunio, chiedendo di fatto un confronto con lo staff sanitario per definire le condizioni del suo ginocchio e ipotizzare un piano di reintegro in squadra.

Ma un punto d’incontro non sembra ancora essere vicino.

Icardi, infatti, nella giornata di oggi ha parlato con lo staff medico e con Luciano Spalletti, comunicando che non se la sente di allenarsi perché accusa ancora dolore al ginocchio.

Una situazione non semplice da affrontare per l’Inter, che ha preso atto della decisione del giocatore senza commentare.

Nella giornata di martedì 5 marzo potrebbe esserci un ulteriore confronto tra l’attaccante argentino e Spalletti.

Ma, nel frattempo, non c’è stato alcun chiarimento nemmeno tra l’ormai ex capitano e Ivan Perisic, né un incontro tra l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta e la moglie-agente dell’argentino, Wanda Nara.

Una situazione spiacevolmente pericolosa che sta facendo solo il male della squadra e del giocatore.

Considerato il perdurare del ‘mal di pancia’ di Icardi, l’appuntamento tra le parti non dovrebbe avvenire a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here