Claudio Ranieri non è più l’allenatore del Fulham. Arrivato in corsa con l’obiettivo di rialzare il club inglese dai bassifondi della Premier League, il tecnico italiano non ha conseguito i risultati sperati.

Ecco le dichiarazioni di Shahid Khan, presidente della società londinese: “Dopo la nostra discussione di questo pomeriggio, Claudio Ranieri ha accettato la mia decisione secondo cui un cambiamento era nell’interesse di tutti. Nessuna sorpresa per me, Claudio è stato un perfetto gentiluomo, come sempre. Il mandato di Claudio al Fulham non ha prodotto il risultato che ci aspettavamo, ma assicuro che non è il solo da incolpare per la posizione in cui ci troviamo oggi.

Claudio è entrato in una situazione difficile, ereditando una squadra che ha guadagnato solo un punto nelle sue precedenti otto partite, e ha dato una spinta immediata portando il nostro Club a nove punti nelle sue prime otto partite come Manager. Sebbene non siamo stati in grado di mantenere quel ritmo da allora in poi, sono grato per i suoi sforzi. Claudio lascia il Fulham come nostro amico e presto tornerà a riscuotere successo”.

Queste, invece, le dichiarazioni del tecnico italiano: “Sono ovviamente deluso dai recenti risultati, non siamo riusciti a sfruttare il buon inizio che abbiamo fatto dopo il mio arrivo. Infine, vorrei ringraziare il Club, i giocatori e i fan per il supporto che mi hanno dato durante la mia permanenza al club”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here