Durante la trasmissione “Si gonfia la rete“, di Radio Marte, ha parlato Massimo Carrera. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:”La sensazione che il mio Napoli fallisse c’era già a dicembre. Sapevamo che correvamo questo rischio e purtroppo andò proprio così.
Poi però il Napoli è diventato un club di tutto rispetto e il lavoro di De Laurentiis è stato ottimale perchè ha portato la squadra prima in serie A e poi stabilmente in Europa.
Mi sto godendo la famiglia e guardo tante partite, poi mi mantengo in forma e aspetto un’occasione. Tornare con Conte in un club importante italiano sarebbe una scelta importante, vediamo.
Napoli-Juve conta per entrambe. Il Napoli deve vincere a tutti i costi per mettere pressione ai bianconeri e allo stesso modo la Juve vuole accumulare ulteriore distacco.
Credo che la Juventus ambisca alla Champions che è l’espressione massima per una squadra e le operazioni sul mercato lo dimostrano. Conoscendo la Juve sono certo che nella gara di ritorno farà una grande partita, ma non sarà facile perchè l’Atletico ti fa giocar male”.