Kevin Malcuit ha rilasciato un’intervista a France Football, ecco quanto raccolto da Minformo.com:” Appena sono arrivato ho sentito una forte differenza con il campionato francese, era necessario imparare il loro modo di giocare e migliorare la mia posizione difensiva.
Ancelotti mi ha aiutato tantissimo, è uno dei più grandi allenatori del calcio moderno, quindi cerchi di apprendere ogni giorno dai suoi mille consigli, se sono migliorato così tanto devo ringraziare sicuramente a lui.
Rispetto alla Francia qui in Italia il calcio è più tattico, non ti puoi distrarre un secondo che puoi essere punito, sicuramente adesso sono molto più attento nei 90 minuti.
A Napoli l’atmosfera è bella ogni giorno senti il calore dei tifosi, non importa che lavoro facciano, loro vivono di calcio. non dimentichiamoci che il giocatore più forte al mondo è stato qui. E questo fervore che loro hanno noi lo percepiamo ogni giorno.
La mia carriera è formata da alti e bassi, ma sono venuto a Napoli anche perchè voglio la nazionale, e penso che la mia crescita lo abbia fatto capire al mister, ma non interessa adesso, io voglio continuare a crescere e fare bene ho ancora tanto da imparere”.