A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni di Marzio. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “I due giorni e mezzo di vacanza concessi da Allegri alla Juventus prima della gara col Napoli credo che serviranno alla squadra bianconera perchè sono giorni allenanti e staccare la spina a volte serve. Non si può stare sempre a pensare al pallone, sono convinto che poi allegri lavorerà molto sulla velocità per non portare a Napoli una squadra satura.
Kepa ha grande carattere, è molto intuitivo, è motivato, esplosivo e tatticamente è molto forte. Poi, è stato pagato anche molto, ma fossi stato in Sarri, ai rigori avrei messo Caballero anche perchè gli avversari avevano paura di lui.
Vincere l’Europa League sarebbe gratificante per il Napoli, la squadra azzurra ha acquistato credibilità e può arrivare fino in fondo a questa competizione. Spero che il Napoli non si trovi di fronte ad Arsenal e Chelsea e battere la Juve sarebbe già importante e motivante per il Napoli in vista del Salisburgo”.