Giugliano-Afro Napoli: 1-0 e tigrotti ad un punto dalla vetta a 7 giornate dal termine del campionato, grazie a Caso Naturale
Giugliano-Afro Napoli: 1-0 è stato il risultato con il quale si è chiusa la gara del Vallefuoco, che adesso vede i tigrotti ad un passo dalla vetta.
Vittoria soffertissima per la squadra di mister Agovino giunta nell’ultimo minuto di recupero, grazie alla zampata di Caso Naturale servito perfettamente da Murolo.
Uno sviluppo della gara impensabile fino a qualche minuto prima, perchè il match è stato equilibrato e con pochissime vere occasioni da rete.
Nel primo tempo una vera grande opportunità è capitata all’Afro Napoli sui piedi di Dodò, ma Mola si è superato deviando in angolo.
Nel primo tempo sono stati gli ospiti a rendersi più pericolosi con le ripartenze dei suoi velocisiti.
Nella ripresa la gara si è giocata molto a centrocampo fino a quando l’Afro Napoli non è andato di nuovo vicino al vantaggio con Sogno all’88’, ma ancora una volta Mola si è superato deviando il tiro in angolo.
Quando la gara si avviava sullo 0-0 è giunto il gol che ha spaccato l’equilibrio e dato uno scossone alla classifica per il Giugliano.
Dopo la rete è stato espulso Dodò per una testata a Barone.
Grazie al contemporaneo pareggio della Frattese a Cardito contro il Casoria per 2-2, adesso i gialloblù sono ad 1 solo punto dalla vetta a 7 giornate dal termine.
Spettacolo tutto da vivere in questo finale di stagione.
Patrizio Annunziata