Si sono aperti gli ottavi di finale di Champions League questa sera con gli incontri Roma – Porto e Manchester United – PSG.
I protagonisti assoluti della serata sono stati i due fenomeni Zaniolo e Mbappè, che con le loro giocate hanno incantato il pubblico.
Il giovane numero 22 della Roma ha realizzato una doppietta, che ha fatto sognare i giallorossi prima del 2-1 finale segnato dal Porto con Adrian.
La rete del portoghese lascia apertissima la lotta per la qualificazione, ma i gol di Zaniolo hanno dimostrato come a Roma sponda giallorossa sta crescendo ed affermandosi colui che può diventare l’erede di Totti.
Un rete di destro e l’altra di sinistro per spiccare il volo sotto la Curva Sud.
A Manchester invece il PSG ha praticamente conquistato il pass per i quarti di finale battendo i padroni di casa dello United per 2-0.
Senza le stelle Neymar e Cavani è stato il fenomeno Mbappè a regalare giocate meravigliose.
Suo il gol del 2-0, mentre la prima rete dei parigini ha portato la firma di Kimpembe. Entrambe le reti sono arrivate da assist dell’ex Di Maria.
Nel finale espulso Pogba per doppia ammonizione e prima sconfitta per i Red Devils sotto la guida di Solskjaer, arrivata proprio nella gara più importante della stagione.
Domani continua il programma con altre due gare.
Patrizio Annunziata