Si tinge di giallo l’incontro tra la Frattese e il Mondragone in programma alle ore 15:00 allo Ianniello di Frattamaggiore.
La partita è stata sospesa al termine del primo tempo con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Sparano giunta proprio a tempo scaduto ed in inferiorità numerica per l’espulsione subita dal difensore Posillipo.
Al momento i motivi non sono chiari, ma qualcosa la nostra redazione è riuscita a raccogliere.
Ci sono stati dei piccoli momenti di tensione al ritorno negli spogliatoi e un calciatore del Mondragone è stato espulso e questo avrebbe indotto per protesta gli ospiti a non scendere in campo nella ripresa.
Questo almeno quanto dichiarato da fonti vicine alla Frattese, che quindi si dichiara certa di avere la partita vinta 3-0 a tavolino.
Totalmente diversa la versione del Mondragone, che fa sapere di un’aggressione ricevuta da parte dei padroni di casa verso alcuni tesserati che sono stati costretti a subire le cure mediche e per questo motivo la decisione di non ritornare in campo.
Di conseguenza anche il Mondragone è sicuro di vedersi assegnata la vittoria a tavolino. Seguiranno aggiornamenti sperando di avere notizie più certe.
Patrizio Annunziata