A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Cosmin Contra, commissario tecnico della Nazionale rumena. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Chiriches è un calciatore importantissimo per noi e speriamo che il recupero proceda bene. L’ho sentito 10 giorni fa e mi ha detto che sta bene, ma è fermo da tanti mesi e quindi ha bisogno di riprendere il passo. Si sentiva bene, non mi ha rassicurato, ma mi ha detto che a fine mese inizierà ad allenarsi con la squadra.
Ho un buon rapporto con Ancelotti, era il mio allenatore quando ero al Milan ed è felice di essere a Napoli. Sta lavorando bene, poi lottare con la Juve non è facile, ma il Napoli gioca bene.
L’Under 21 rumena è già qualificata e non abbiamo un fenomeno, ma una buona squadra nel complesso.
Hamsik? In Cina pagano bene, ma non so come Marek immagini il suo futuro. Il campionato cinese cresce un po’ ogni anno ed ho allenato da quelle parti quindi posso dire che in Cina vogliono inserire di volta in volta campioni per diventare competitivi.
Edgar Davids? Non ho mai avuto paura di nessuno. Non è stata una cosa bella e non è un esempio per i giovani, ma l’incidente fa parte del gioco del calcio”.