A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Se l’offerta non dovesse essere adeguata, il Napoli non lascerà partire Hamsik. La volontà di assecondare il calciatore c’è, ma è giusto che il Napoli prenda le risorse da questa cessione.
Non si può rimproverare nulla ad Hamsik che ha abbracciato la causa Napoli, l’ha scelta ed è diventato un ambasciatore della città e della squadra. Hamsik non è più un titolare del Napoli e non voglio sminuirlo anzi, è uno da grandi partite e ciò che fa paura in prospettiva sono le notti di Europa League perchè uno della sua esperienza poteva tornare utile.
C’è da capire come si svolverà questo momento di crisi della Juve: dopo lo scontro diretto tireremo le somme perchè se il Napoli non dovesse vincere al San Paolo, sarebbe impossibile ambire allo scudetto.
Mi aspetto un’estate di grandi cambiamenti, ho la sensazione che si faranno i conti con l’anagrafe dei giocatori e non sarà facile perchè vendere e comprare bene non è sempre semplice”.