A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Zapata e Quagliarella sono due storie diverse, ma belle. Zapata ha sempre segnato molto mentre Quagliarella è eterno e ci messaggiamo spesso perchè da anni è titolare nel mio fantacalcio. Scherzi a parte, è un calciatore incredibile e supera limiti ogni volta e con l’esperienza trova anche qualità nuove. Nella prossima di campionato affronterà il suo Napoli e nonostante il legame, non farà regali e la difesa del Napoli dovrà stare molto attenta.
Ieri il campionato si è chiuso perchè una distanza a due cifre oltre alla capacità della Juve di vincere anche nelle difficoltà è difficile da colmare. Il Napoli è la squadra che la lo scenario più semplice perchè la Champions è ormai acquisita e può dedicarsi principalmente a coppa Italia ed Europa League.
Non ho dubbi sulla presenza di Allan contro il Milan domani, non so invece se Hamsik giocherà, bisognerà capire la forma dopo l’infortunio”.