Il giorno di Frattese-Giugliano è finalmente arrivato, domani alle ore 15:00 le due squadre che stanno dominando il Girone A si sfideranno allo Ianniello
Frattese-Giugliano: fuori i secondi! Domani va in scena il tanto atteso big match del Girone A di Eccellenza Campana.
Allo Ianniello di Frattamaggiore ci si gioca una gran fetta di promozione tra le compagini che stanno dominando il campionato.
Frattese e Giugliano sono divise da 6 punti e solo un eventuale pareggio lascerebbe tutto invariato.
Una vittoria dei padroni di casa metterebbe forse il punto esclamativo alla promozione dei nerostellati, mentre il successo dei tigrotti riaprirebbe del tutto i giochi.
Da una parte ci sarà la capolista Frattese, una squadra composta da tanti ottimi calciatori ma senza prime donne, che grazie allo splendido lavoro della società e del tecnico Ciaramella, sta stupendo l’Italia intera.
La compagine nerostellata detiene la miglior difesa dell’intera Nazione con soli 8 gol subiti e anche il record di vittorie interne: 10 su 10!
Dall’altra parte ci sarà il Giugliano, la Regina delle squadre, quella con la rosa più attrezzata della categoria formata da campioni che non sfigurerebbero in categorie superiori.
Il grande lavoro del presidente Sestile, di Dino Nardiello e di tutto lo staff dirigenziale ha permesso di costruire una macchina da guerra, che pochissime volte ha deluso le attese durante questa stagione.
Mister De Stefano dopo aver leggermente pagato il giusto dazio del salto di categoria (per lui questo è il primo anno in Eccellenza), ha trovato la quadra della sua squadra e non si è mai fermato eccenzion fatta per la trasferta di San Giorgio.
I Tigrotti hanno il miglior attacco del girone con 41 reti realizzate e il potenziale offensivo è davvero immenso.
La squadra è anche finalista della Coppa Italia, che cercherà di assicurarsi per la prima volta nella sua storia mercoledì prossimo al Pinto di Caserta contro l’Audax Cervinara alle ore 19:00.
In più ci sarà la sfida nella sfida tra i due battistrada della classifica cannonieri: Grezio contro Fava.
I due sono appaiati in vetta alla speciale classifica con 15 reti a testa. Il “Cobra” contro il “Rapace“, chi avrà la meglio?
Spunti per una partita spettacolare ci sono tutti, ma soprattutto ci sarà una cornice di pubblico da fare invidia anche alla Serie A.
Tifosi di casa e ospiti affolleranno gli spalti dello Ianniello per vivere una giornata di emozioni e di grande sport.
Il clima sarà infuocato, ma nei limiti della civiltà e si potrà assistere anche al consueto e mai banale “Terzo Tempo” voluto fortemente dalla società ospitante per lanciare ogni settimana un segnale concreto di correttezza.
Frattese-Giugliano: fuori i secondi! E MinformoTV non mancherà alla sfida dell’anno!!!
Patrizio Annunziata