A Dazn, è intervenuto l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti per commentare il pareggio ottenuto contro il Milan: “Ci è mancato il gol. Il primo tempo dovevamo spingere di più. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, infatti abbiamo tirato di più in porta.
Pure attaccando nel primo tempo non riuscivamo a fare bene, concedendo molti contropiedi, che ci costringevano a rincorrere gli avversari“.
Sul Milan: “Mi aspettavo una partita difensiva. Loro si coprono bene con una linea da 4 e una da 5. Nel primo tempo il ritmo era blando e non riuscivamo a metterli in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo avuto maggiore intensità e abbiamo alzato il ritmo“.
Sull’espulsione: “Mi è scappata una parolaccia, ma non era riferita all’arbitro“.
Sul razzismo: “San Siro stasera era un altro ambiente. I tifosi sono stati corretti con Koulibaly. Così si deve fare. Applausi alla tifoseria rossonera“.
Sul ritorno a San Siro: “Ho provato una grande emozione. Qui ho passato momenti bellissimi con i tifosi del Milan. Non vorrei mai giocare contro il Milan. Purtroppo capita e capiterà ancora martedì“.
Sui suoi ex calciatori, ora allenatori: “Non mi aspettavo che tanti giocatori che ho allenato poi sarebbero diventati allenatori“.