A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alessandro Canovi. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Grazie alla settimana della Moda ci sono tante persone a Parigi ed anche De Laurentiis c’è stato. Ci sono intermediari di fiducia ed anche uomini della dirigenza dello Zenit. Paredes sembra essere l’eletto per il centrocampo del Psg.
Su Allan non ho notizie e non posso parlarne, ma so che il Psg ha vagliato altre piste tra cui Paredes stesso.
Il Psg per il FPF non potrebbe spendere i soldi richiesti dal Napoli. Il Psg è in emergenza visti gli infortuni, vedremo come si evolverà la situazione”.
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Mascara, allenatore del Siracusa
“A gennaio può sorgere un solo problema per un calciatore: l’integrazione
nel gruppo ed il metodo di lavoro del mister. Allan però non avrebbe problema ad adattarsi, anzi: è uno dei centrocampisti più forti del mondo attualmente.
Allan da qualità in campo, per il Napoli sarebbe una perdita importante ove mai dovesse venderlo perchè lotta su tutti i palloni ed ha una forte personalità dentro e fuori dal campo.
Se il Psg ha richiesto Allan è perchè sa che prendendolo potrebbe fare il salto di qualità.
Ancelotti? Non ha bisogno di presentazioni: entrato in punta di piedi ha fatto conoscere a tutti chi è realmente. Ancelotti ha portato grande mentalità al Napoli”.