A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Ci sono tanti sosia di Ponzio Pilato nella giustizia sportiva e il Napoli lo ha ritrovato in campo anche a San Siro durante Inter-Napoli. In questa situazione Koulibaly non si sarebbe mai dovuto trovare.
James Rodriguez è un nome che si può prendere in considerazione per il rapporto che ha col Napoli. Ha la necessità di far meglio nella seconda parte nella stagione perché non ha giustificato la cifra spesa.
Tonali? Tutti stanno pensando a lui, ma soprattutto Cellino che vuole prendere il massimo.
Higuain non è ancora a Londra, ma ci andrà nelle prossime ore. Suo fratello è già operativo, deve solo chiudersi questa trattativa.
Almendra è una situazione impostata per l’estate e il rallentamento è stato strategico mentre Lozano è una operazione che sta in piedi, è importantissima.
Kouamé? Al momento Piatek è la priorità per il Genoa che non può venderli tutti a gennaio e poi il Napoli non ha fretta. Napoli e Genoa però non hanno raggiunto ancora un accordo economico. Kouamè il Genoa lo venderà, ma De Laurentiis sarà stato convinto che per ora non ha senso alzare l’offerta che ha fatto. Non è detto che a Napoli arriverà un volto nuovo a gennaio e poi prenderne uno giusto per prenderlo, non serve.
Sensi? Qualcosa tra Milan e Sassuolo può accadere, ma non credo Sensi anche se varrebbe la pena provare a prendere un ragazzo che è cresciuto tantissimo.
Avevano detto che Higuain sarebbe rimasto al Milan e che il Chelsea non avrebbe preso 30enni ed ho pubblicato quella foto con 3 scimmiette perchè a volte è meglio non vedere, chiudere le orecchie e tacere”.