A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Traorè alla Fiorentina è ormai ufficiale, sono contento sulla tempistica perchè la Fiorentina ha fatto l’operazione da ora per luglio.
Almendra? La botta al ginocchio può anche favorire il Napoli nella valutazione del ragazzo. Difficilmente qualcuno tirerà fuori i soldi della clausola che chiede il Boca, ma finchè il Napoli avrà il si del calciatore, gli altri club possono avvicinarsi ad Almendra, senza però mai prenderlo.
Se va via un centrocampista non necessariamente il Napoli prenderà un altro calciatore perchè non ha esigenza nel coprire numericamente la rosa.
Il Napoli ha fatto un sondaggio su Duncan prima del match col Sassuolo. Kouamè è un affare da definire perchè non ci sono cifre, stesso dicasi per Lozano: non c’è nulla di ufficiale.
Higuain? Le percentuali si possono fare quando le trattative sono sul punto di saltare o di concludersi. Per molti Higuain al Chelsea è un affare impossibile, ma la volontà del calciatore è andare a Londra e anche al Milan non conviene tenere in rosa uno scontento.
Milik ha un rapporto minuti giocati gol fatti straordinario per cui se continuerà di questo passo, il Napoli non avrà bisogno nella prossima stagione di un altro attaccante perchè il bomber lo ha in casa”.