A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live‘, è intervenuto Antonio Corbo. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “La cessione di Allan dipenderà dall’offerta, ma una valutazione si può fare solo di fronte ad un’offerta concreta del Psg. Il brasiliano è sottotono ultimamente, non so da cosa dipenda: il Napoli ha comunque il dovere di lottare per il secondo posto e per le coppe, Ancelotti con la società deciderà cosa è meglio fare di Allan.
Koulibaly? È stato provocato a Milano, era scosso: io lo nominerei capitano del Napoli, dimostrando che parliamo di un calciatore di grande sensibilità che è stato offeso da uomini del Nord. Il sindaco doveva intervenire in maniera più decisa, si è offeso un volto buono della città intera.
De Laurentiis contro il Comune? La Procura Regionale della Corte dei Conti deve aprire gli occhi e indicare chi ha sbagliato e chi non ha pagato sarà condannato a risarcirà il dovuto. Ci sono presupposti per un loro intervento, non si può andare avanti con questa querelle da condominio”.