Dopo la pausa natalizia è ritornato il campionato Eccellenza con il Girone A che ha visto tutte la squadre di testa vincere.
La Frattese capolista ha dimostrato ancora una volta la sua forza dilagando sul campo della Virtus Volla trascinata dal solito Grezio autore di una doppietta nel successo per 4-1 sul campo di Volla e nuovo capocannoniere insieme con Dino Fava a 14 reti.
Le altre reti dei frattesi sono state realizzate da Leone e Allegretta.
La 17a giornata conferma i 6 punti di vantaggio dei nerostellati sul Giugliano, che con una partita non spettacolare ma solida ha avuto la meglio sulla Flegrea per 3-0, grazie alle reti di Murolo e Caso Naturale nel primo tempo e di Fava in pieno recupero nella ripresa.
Mantiene il terzo posto l’Afragolese ancora vittoriosa con Masecchia in panchina. Battuto 2-0 il Barano con i gol di Pisani nel primo tempo e Maggio nella ripresa.
Successo importantissimo anche per il Casoria proprio nei minuti finali della sfida sul difficilissimo campo del Real Forio, è stato un rigore trasformato da Gioielli a regalare i tre punti ai viola di mister Amorosetti.
Infine goleada dell’Albanova contro il San Giorgio sconfitto per 4-1. Tripletta di Perna e gol di Fiorillo per i casalesi, mentre per i granata ritorno al gol di Ioio su rigore.
Domani si concluderà il programma della 17a giornata.
Patrizio Annunziata