A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Supercoppa? Sono battaglie perse, ma battaglie che vanno fatte. Ne hanno parlato in tanti, dalla Boldrini, passando per Salvini e Miccichè. Quest’ultimo ha detto che il calcio non fa politica, ma forse dimentica. Rispetto i pensieri di tutti, facciamo passare tutto: lo sport ha una potenza che la politica non ha.

Inter-Napoli e l’omicidio volontario? Spero che abbiano prove concrete. Parliamo di criminalità, chi ha sbagliato ne pagherà le conseguenze: bisogna essere onesti.

Ramsey? Si aumenta nettamente la distanza tra la Juve e tutte le altre. Il Napoli non sta a guardare, ma Barella arriva solo se parte Allan e a gennaio potrebbe anche decidere il calciatore il suo futuro. E’ ipotizzabile che il Psg possa far pressione sul Napoli già a gennaio per Allan. Forse sono l’unico in Italia, ma oggi come oggi prenderei subito Barella, sacrificando anche Allan, ma ripeto sono opinioni personali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here