A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Antonio Corbo. Questo quanto raccolto da minformo.com: “Dopo Liverpool, un calo ha inciso sul rendimento del Napoli, dando meno smalto alla squadra. Sul mercato agli azzurri non serve nulla: l’obiettivo scudetto è un’impresa impossibile, tra l’altro col Napoli campione d’Inverno lo scorso anno e con soldi da investire, non è stato fatto nulla per cui non mi aspetto niente.
Quale giocatore può farti recuperare 9 punti? Nessuno. Bisogna mettere da parte i soldi per investire su un giocatore forte di 23,24 anni a giugno, un nuovo Ronaldo. L’importante ora è amministrare il secondo posto e puntare all’Europa League.
Rog? Sono un estimatore, ma lui stenta. Lo vedo bene come sostituto a destra di Callejon, maturerà perché ha ancora troppa irruenza.
4-4-2? Modulo in disuso, che ha bisogno di due mediani forti e due esterni che fanno entrambi le fasi. Ancelotti dovrebbe rivedere qualcosa, i due esterni utilizzati non hanno sempre il passo giusto. Malcuit e Ghoulam si adattano benissimo al 4-4-2, ma devono essere al meglio della condizione.
Hamsik? Ha un’autonomia limitata, c’è da riflettere sul suo apporto in futuro, così come su Insigne: possono essere i leader del Napoli?
Hysaj ha beneficiato di Sarri, ma è un giocatore che porta la palla fino alla metà campo e spesso compie falli inutili.
Vi confesso che Ronaldo voleva venire a Napoli per riprendere l’epopea di Maradona, a Torino è una dei tanti.”