A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Quest’anno il campionato è meno equilibrato e dispiace, ma il Napoli non deve mollare e deve continuare ad avere la giusta mentalità in ogni match.
Hysaj al Chelsea e Lazzari al Napoli? Ancelotti ha certificato ciò che diciamo da un mese: la sua squadra è a posto e uno in più o uno in meno, potrebbe creare dei problemi. Anche Rog e Diawara sono situazioni ferme. Su Hysaj c’è da attendere perchè bisogna capire cosa farà il Chelsea: se dovesse avere il blocco a giugno, potrebbe anticipare il mercato a gennaio.
C’è un gradimento di Sarri per Higuain, ma al momento non è diventata una trattativa: nel mercato estivo il Chelsea non ha accontentato l’allenatore su Higuain per una questione anagrafica, ma sta facendo un grande lavoro e con un grande attaccante, la situazione cambierebbe da 1 a 7 e quindi è normale che ci pensi. Chiesa è un giovane vecchio e tutti lo vorrebbero. Il Napoli lo segue da tempo, ma c’è una base d’asta di 65 milioni”.