La società del Casoria Calcio si è distinta ancora una volta per il suo senso di integrità morale diffondendo un comunicato contro coloro che infangano il buon della squadra e della città.
Questo il comunicato: “Il Casoria Calcio condanna in maniera ferma e non più tollerabile gli atti di inciviltà commessi da pochi pseudo-tifosi che, reiterando in gesti ignobili e disgustosi, ledono l’immagine della Società e determinano un aggravio insensato dei costi di gestione.
Ieri il Giudice Sportivo ha inflitto altre due multe (una con riferimento alla gara di Coppa Italia con il Giugliano ed un’altra relativa a quella di Campionato con la Puteolana), per un totale di € 260.
A parte l’evidente danno economico, quello che non è più sopportabile è che la reputazione di tutta la famiglia viola, dalla Società alla tifoseria, debba essere macchiata dal gesto di qualche cafone.
Pertanto la Società viola assume l’impegno a identificare e segnalare gli autori di questi atti alle autorità competenti al fine di non consentirne più l’accesso allo stadio e chiede a tutta la parte sana della tifoseria a collaborare nell’isolare e prendere le distanza da chi si rende protagonista di azioni semplicemente spregevoli”.