Questa mattina all’indomani della prima sconfitta stagionale in campionato, l’Afragolese ha annunciato il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Biagio Seno pervenute 2 settimana fa e la parentesi di mister Franchini, il quale ha traghettato i rossoblù in queste giornate.
Il nuovo allenatore è Giovanni Masecchia, presentato con il seguente comunicato dalla società: “L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto un accordo con il mister Giovanni Masecchia, a cui è stata affidata la guida tecnica della prima squadra. Masecchia, che in carriera ha guidato Campobasso, Gragnano, Campania e Savoia, sarà al lavoro già domani alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo Micri di Volla. Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono augurare buon lavoro al nuovo allenatore, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.
La società intende inoltre ringraziare profondamente mister Giuseppe Franchini per la disponibilità nel traghettare la squadra nel passaggio di guida tecnica, lavorando con professionalità e abnegazione per il bene dell’Afragolese”.
Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Afragolese 1944