A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete”  è intervenuto Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Malcuit. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Lo Zurigo sembra una squadra alla portata del Napoli che però dovrà giocare con cautela. Già passare il turno è stata un’impresa per lo Zurigo e speriamo che il cammino in Europa per il Napoli non si complichi.

La rosa del Napoli è ampia, Ancelotti li sta utilizzando tutti e questo vuol dire che sono tutti utili e nessuno è indispensabile. Sono soddisfatto di Malcuit che si è inserito bene nel gioco e nello spogliatoio del Napoli. Oltretutto, il fatto che Ancelotti parli anche francese, è un aiuto per il mio assistito e sono felice che pian piano stia dimostrando il suo valore. Adesso non c’è più lo scetticismo che lo circondava al suo arrivo, anzi ora c’è curiosità di vederlo sempre all’opera. Ancelotti è uno dei più grandi allenatori e per me le sue scelte sono sempre giuste.

Malcuit e Ghoulam sono simili: spingono molto, saltano l’uomo e mettono qualità nel cross e con loro in campo, difendere per gli avversari diventa difficile.

Pépè del Lille sta molto bene, sta segnando tanto. E’ mancino, ma gioca a destra, è molto veloce ed è diventato anche concreto. Si parla già di una valutazione sui 50 milioni e non credo sia una cifra che al Napoli faccia paura perchè è giovane. Ha rifiutato il Lione in estate perchè non aveva la sicurezza di giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here