Ai microfoni di Sky è intervenuto Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli: “Un emozione e un orgoglio essere capitano. Pensavo a vincere perché oggi era una partita importante. Abbiamo iniziato male, ma dopo l’intervallo siamo tornati in campo arrabbiati e abbiamo avuto maggiore palleggio“.
Su Milik e sulla squadra: “Il gol di Milik ci rende orgogliosi, lui lavora molto su queste situazioni, ne siamo felici. Ancelotti ha ragione quando dice che tutti dobbiamo essere pronti a giocare. Oggi l’abbiamo dimostrato, siamo un gruppo unito e vogliamo vincere qualcosa. Stasera anche chi ha giocato di meno ha fatto bene. Era un match importante, il Cagliari qui non aveva mai perso. Siamo più di un gruppo, siamo una famiglia. Dopo la partita di martedì tutti si aspettavano un passo falso, era importante vincere questa partita“.
Sull’Europa League: “Credo fortemente nella vittoria dell’Europa League. Possiamo giocarcela con chiunque, lo abbiamo visto in Champions League. Dobbiamo fare tutto per andare in fondo a questa competizione, che sarà complicata. Poi a febbraio vedremo contro chi dovremo giocare andando avanti, abbiamo le armi per lottare“.