Il Girone A di Eccellenza è giunto all’ultima giornata dell’andata che si chiuderà con il big match tra Frattese e Afragolese.

Intanto questa mattina il Giugliano si è sbarazzato dell’Aversa Normanna vincendo per 4-1, raggiungendo almeno momentaneamente proprio la Frattese in testa al girone.

Una doppietta del sempre più capocannoniere Dino Fava e le firme di Manzo e del neo acquisto Murolo, hanno chiuso la pratica dopo l’illusorio pareggio di Orefice.

Altri 4 gol sono stati messi a segno dal Casoria, che si è subito rialzato dopo l’eliminazione subita in semifinale di Coppa Italia.

Un 4-1 rifilato alla Puteolana, grazie alle reti di Gioielli, Siciliano, Di Micco e Di Fusco. Passariello l’autore del gol della bandiera puteolana.

Ha vinto anche il Gladiator contro il fanalino di coda Virtus Ottaviano per 2-0. Nella ripresa l’autogol di Menna e la rete di Di Paola. Lo stesso Di Paola ha fallito un penalty nella prima frazione di gioco.

Continua a vincere la rinnovata Flegrea, che ha sconfitto per 2-1 il Real Forio. Pirozzi e Pastore i marcatori per i padroni di casa e sul finire è arrivata la rete isolana con Iacono.

Infine pareggio tra San Giorgio e Afro Napoli per 1-1, botta e risposta firmato da Morella e Sogno.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here