Si è chiuso il big match della 15a giornata del Girone A di Eccellenza con il morso del Cobra Grezio nel finale, Frattese-Afragolese: 1-0
Frattese-Afragolese: 1-0 con questo risultato si è chiuso il big match della 15a giornata del Girone A di Eccellenza.
Un colpo di testa al 92′ di Orazio Grezio ha permesso ai nerostellati di laurearsi Campioni d’inverno con 3 punti di vantaggio sul Giugliano.
Ottavo successo su altrettante gare interne per la squadra di Andrea Ciaramella, che ha regalato una gioia ai tanti tifosi rimasti all’esterno dello stadio a causa dell’ordinanza del Prefetto di far disputare la gara a porte chiuse.
Una vittoria non del tutto meritata, perchè è stata l’Afragolese ad avere il pallino del gioco in mano per gran parte della sfida, anche senza creare tante vere occasioni da rete.
Una partita molto scorbutica dove a vincere sembrava dover essere la paura con tanti scontri a metà campo e qualche potenziale occasione degli ospiti sciupata da Mansour.
La vera grande palla gol è capitata a Maggio all’11’ del primo tempo, ma il suo tiro è stato respinto sulla linea da un difensore.
Nella ripresa quasi mai impegnati i portieri, fino a quando dal nulla è sbucata la testa del “Cobra” Grezio che ha punito troppo severamente la squadra rossoblù.
Un campionato comunque ancora lungo e tutto da giocare, anche se al giro di boa la Frattese esulta per il titolo d’inverno.
Patrizio Annunziata