Continua il mercato di rafforzamento per l’Afragolese che vuole puntare con decisione al salto di categoria. Questa mattina è stato annunciato un altro colpo in attacco si tratta di Umberto Improta che da pochi giorni aveva lasciato la Frattese e che comunque domani non sarà disponibile per la gara proprio contro la sua ex squadra.
Questo il comunicato della società rossoblù: “L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Umberto Improta, attaccante classe ’84 con una lunga militanza tra i professionisti. Un acquisto di qualità da parte della società rossoblù, che va a rinforzare il reparto offensivo. Improta ha iniziato la stagione tra le fila della Frattese e in passato ha giocato in Serie B con la Salernitana ed in C-1 e C-2 con Ravenna, Bellaria Igea Marina, Lanciano, Lumezzane, Sudtirol, Giulianova, L’Aquila, Arzanese e Vigor Lamezia, mentre in Serie D ha militato con Taranto, Cavese, Campobasso e Turris. Un rinforzo importante per la rosa rossoblù che ora può contare anche sull’esperienza e la qualità di Improta.
La società dà il più caloroso benvenuto a Umberto, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.
L’Afragolese 1944, alla chiusura del mercato di dicembre, intende ringraziare quei calciatori che non fanno più parte della rosa. Tutta la dirigenza e lo staff ringraziano Carotenuto, Conte, Alfano, Pistone, De Falco, Grifone e Ferraro e augura agli stessi le migliori fortune professionali”.
Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Afragolese 1944