Carlo Ancelotti ha parlato alla stampa per presentare la gara di campionato di domani con il Cagliari.

Questo quanto raccolto da Minformo.com: “L’umore della squadra è molto buono. I ragazzi si sono subito ricaricati dopo l’eliminazione e restiamo tutti consapevoli della nostra forza. Nulla è cambiato, vogliamo ripartire subito con una vittoria e guardiamo al futuro con fiducia.

Io sarò giudicato dai risultati che otterrò in questa stagione. Adesso siamo in Europa League che negli ultimi due anni è stata vinta dal Manchester United e Atletico Madrid, faremo di tutto per giocarcela.

Accorciare sulla Juve? Se perdono punti dobbiamo farci trovare pronti, questo deve essere il nostro obiettivo.

Noi favoriti in Europa League? Certo che no, ma siamo tra le pretendenti e ce la giocheremo alla grande come faremo con il campionato e la Coppa Italia.

Domani mancherà solo Mario Rui, credo di dare un’altra opportunità a Milik che sto vedendo in grande crescita.

Il mio gruppo è unito e la cena che hanno fatto lo dimostra, anche se a me della vita privata interessa poco, so solo che in campo danno sempre il massimo.

Una finale di Europa League con Sarri? Sarebbe bellissimo e aumenterebbe l’empatia della sfida.

Il Cagliari è imbattuto in casa e gioca bene, sarà una partita difficile e bella.

Quali sono gli obiettivi? Cercare di vincere qualcosa, ma se non dovessimo riuscirci quest’anno ci riusciremo comunque a breve.

Callejon a secco di gol? Lui fa tutto quello che gli chiedo, proverò a chiedergli di segnare (ride).

Alla mia squadra nella gara di Liverpool l’unica critica forse è che non siamo riusciti a gestire, provando a finalizzare subito in modo diretto, potevamo fare un fraseggio migliore per attaccare la profondità.

Ghoulam non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma sta recuperando in fretta. Zielisnki si sta riprendendo dopo un periodo di appannamento e dalla prossima gara avremo anche Verdi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here