A Radio Marte, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Rodriguez, Sanogo, Fassnacht e Lauper: “La Juve ieri ha giocato su un terreno sintetico, la temperatura era bassa, -7°, ma non ha snobbato lo Young Boys perchè ha giocato con grandi calciatori. La sconfitta di ieri dimostra che se non si prendono sul serio le partite, si può perdere anche con una squadra tecnicamente inferiore“.
“Giocare sull’erba sintetica – continua – è fisicamente molto impegnativo e Hoarau ha dimostrato di essere ancora un grande calciatore. Oltretutto, faceva il difensore centrale nei corner della Juve per cui è un calciatore che si mette a disposizione“.
“L’Europa League viene seguita poco inizialmente, ma dagli ottavi in poi diventa affascinante e con Napoli e Inter, l’Italia potrà dimostrare il suo valore“.
“Non sono – conclude Di Domenico – l’agente di Mbabu, ma esprimo la mia opinione e dico che se il Napoli può prenderlo, deve prenderlo assolutamente perchè ha spinta, fisico, è tatticamente valido, ha tecnica e può migliorare“.