A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo Cannavaro, ex calciatore del Napoli collaboratore tecnico del Guangzhou Evergrande. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “In Cina sto vivendo una bella esperienza in un calcio che ha voglia di crescere. Lì si fidano del nostro calcio e c’è un terreno fertile per lavorare: la strada è lunga perchè il popolo cinese ha deciso di investire solo poco tempo fa, ma loro sono bravi ed hanno voglia di migliorarsi.
Chi gioca stasera? Scherzi a parte non si ride, non si scherza, non si mangia fino al 90esimo. Vedrò la partita da solo con i miei figli e spero di esultare doppiamente alla fine.
Anfield Road si deve vivere, non si possono raccontare le emozioni che si provano in quello stadio. Chi ci gioca se la gode e non è una questione di gambe che tremano, spero che Anfield Road non venga mai messo da parte per fare uno stadio più nuovo, bello e grande perchè si perderebbe tutto il fascino.
Napoli ha una grande storia e sono certo che né Liverpool né Psg siano stati felici nel beccare la squadra azzurra nel girone. Il Napoli incute timore, gioca a calcio come poche squadre sanno fare, ha attaccanti validi e difensori forti.
Insigne è il mio pupillo, spero vada sempre meglio, ma sono molto legato anche ad Hamsik che è un fuoriclasse e stasera avremo due napoletani in campo, non solo uno. Spero che possano fare la differenza come la fece Gerrard in quel Liverpool-Napoli.
Maksimovic sulla fascia è una soluzione ottimale e magari si perde qualcosa sul piano della spinta, ma difendiamo meglio e mi piace perchè parliamo di un giocatore affidabile.
Il Napoli sa bene che siamo molto vicini alla squadra, si è creata una bella sinergia tra tifosi e squadra e davvero manca solo la ciliegina sulla torta che sono certo arriverà”.