Una festa dell’Immacolata, che per il Napoli ed i suoi tifosi ha un chè di speciale. Nella gara contro il Frosinone si rivedono finalmente contemporaneamente in campo Faouzi Ghoulam, Alex Meret ed Arkadiusz Milik.

I tre giocatori azzurri hanno avuto storie simili, con infortuni e ricadute che li hanno tenuti lontano dai campi. Se per Milik, però, la storia è stata leggermente diversa, per Ghoulam e Meret questa contro i ciociari è stata la prima apparizione in questa stagione.

Bhe che dire, un successo senza alcun dubbio: porta inviolata per Meret, doppio assist per Ghoulam e doppietta, che si aggiunge al gol vittoria della settimana scorsa per Milik.

In casa Napoli Babbo Natale è arrivato in anticipo ed ha portano in dono tre armi letali nelle mani di Ancelotti per il proseguo della stagione.

Per una volta, forse, il Napoli parte in vantaggio nel mercato di gennaio piazzando tre colpi importanti, che si aggiungono ad Adam Ounas e Nikola Maksimović che grazie alla grande visione di Ancelotti stanno divenendo sempre più pedine fondamentali nello scacchiere azzurro.

Fabio Sardo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here