L’Afragolese ha piazzato un altro importante colpo nel mercato in entrata. Questa mattina ha ufficializzato l’acquisto di Giulio Panico, calciatore che si è fato valere nella prima parte di stagione con la maglia del Giugliano.

Un vero jolly per mister Seno, che può utilizzare il nuovo arrivato sia come esterno di centrocampo che da attaccante esterno.

Questo il comunicato di presentazione della società rossoblù, pubblicato dall’addetto stampa Vincenzo Tanzillo: “L’Afragolese 1944 è lieta di annunciare ai propri tifosi ed a tutti gli organi informazione di essersi assicurata le prestazioni sportive di Arcangelo Panico, per tutti Giulio, attaccante esterno proveniente dal Giugliano. Nato l’11 luglio 1985, Panico è un esterno alto molto duttile, che può giocare anche da centrocampista centrale. Fa della velocità e dei cross precisi i suoi punti di forza, coniugandoli con una gran dose di esperienza maturata negli anni vestendo le maglie di Foligno, Ternana e Nuorese tra Serie C-1 e C-2 e in D con Rieti, Orvietana, Battipagliese, Pomigliano (oltre 100 presenze in maglia granata) e Portici, con cui è stato protagonista della salvezza dello scorso anno. A Portici Panico ha inoltre vinto un campionato di Eccellenza ed una Coppa Italia. Un altro grande colpo, il secondo del mercato di riparazione, quindi per i direttori Scuotto e Stiletti, che mettono a disposizione di Biagio Seno un calciatore che rappresenta un lusso per la categoria.
La società dà il più caloroso benvenuto a Giulio, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here