Il Giugliano continua a puntellare la rosa a disposizione di mister De Stefano per puntare alla promozione diretta in Serie D.
Dopo gli arrivi di Liccardo e Fragiello c’è stato un altro annuncio quest’oggi, quello dell’attaccante esterno ex Portici, Emanuele Murolo.
Il comunicato della società gialloblù: “Il presidente Salvatore Sestile non si ferma più e piazza il terzo grande colpo del mercato invernale, anche questo esattamente come Liccardo, viene dalla Serie D. L’F.C.Giugliano 1928 è infatti lieta di accogliere Emanuele Murolo, ala classe ‘93 proveniente dal Granata.
Murolo è un attaccante esterno perfetto per il 433 di mister Antonio De Stefano, in grado di giocare indistintamente su entrambe le fasce anche se predilige la fascia destra ma ha giocato in maniera egregia anche da punta nel 442, dando quindi al mister ulteriori possibilità di cambi tattici all’interno del folto scacchiere gialloblù.
Esempio perfetto di calciatore moderno dentro e fuori dal campo, perché Murolo ha abbinato una solida carriera calcistica ad un’eccellente carriera universitaria, infatti Emanuele è laureato in Economia Aziendale.
Una lunga gavetta per il dottor Murolo, classe ‘93 che ha giocato 4 anni nel Portici, da quando i biancoazzurri erano una bella realtà di Eccellenza, medio-alta classifica, fino all’ottimo decimo posto in Serie D dello scorso anno. Sempre protagonista, a suon di gol e di assist il nostro Murolo.
Quest’anno ha proseguito l’avventura nel massimo campionato dilettantistico nazionale, ad Ercolano, ma ora si è detto entusiasta di rimettersi concretamente in gioco in una squadra così forte e piena di storia come il Giugliano”.
Per un esterno che arriva un altro che parte, ha infatti salutato Giulio Panico, il quale ha salutato società, compagni e tifosi con questo messaggio sui social: “Non è mia abitudine scrivere sui Social , ma oggi ne approfitto per ringraziare la società, che mi ha dato l’opportunità di indossare i colori di questa maglia, pochi mesi , ma intensi e ricchi di emozioni ! Grazie agli amici di squadra per come mi hanno accolto e un grazie particolare ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e ai quali auguro categorie superiori perché lo meritano”.