L’Albanova non vuole essere da meno delle altre squadre del Girone A e dopo l’addio di Ciro Simonetti passato alla Frattese, ha ufficializzato due colpi per rinforzare la rosa di mister Sarnataro.
Si tratta dell’attaccante ex Sorrento, Fabio Cifani e il centrocampista del Giugliano classe 2000 Gianluca Capone.
Il comunicato dell’acquisto di Cifani: “L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Fabio Cifani. Attaccante classe 1985 scuola Genoa, Cifani nella prima metà di stagione ha vestito la maglia del Sorrento in serie D, dopo la promozione ottenuta in rossonero lo scorso anno. Dotato di grande fisicità (189 centimetri per 84 chili), nel corso della sua carriera ha militato tra serie D ed Eccellenza vestendo le maglie, tra le altre, di Campobasso, Isernia e Altamura.
Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore biancazzurro: “L’Albanova mi cercava da tempo. Ho tanti amici in squadra, mi hanno parlato di una grande società e di una proprietà seria e non ho esitato ad accettare. Scendere di categoria non è un problema: l’importante è trovare progetti seri e che mi diano stimoli, e l’Albanova risponde a questi requisiti. Prometto il massimo impegno, come ho sempre fatto da quando gioco a calcio, e spero di conquistare sul campo la fiducia dei tifosi”.
Questo il comunicato dell’arrivo di Capone: “L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento a titolo temporaneo dal FC Giugliano 1928 del centrocampista classe 2000 Gianluca Capone”.
Il presidente Giuseppe Zippo:“Ci tengo personalmente a ringraziare il Giugliano nella persona del presidente Salvatore Sestile per aver reso possibile il buon esito della trattativa”.