Si è disputata nello scorso fine settimana la 13a giornata del Girone A di Eccellenza. La Frattese vola, ma grande bagarre alle sue spalle

La Frattese vola anche nella 13a giornata del Girone A di Eccellenza. La compagine guidata da mister Ciaramella ha steso l’Albanova grazie alla 10a rete di Grezio.

Il Giugliano ha risposto domenica mattina battendo in scioltezza il Virtus Volla per 2-0 con la doppietta del capocannoniere Fava, salito ad 11 gol. I Tigrotti sono di nuovo soli al secondo posto.

Al terzo posto si è arrampicato il Casoria grazie alla 5a vittoria consecutiva, conquistata in rimonta proprio allo scadere nel big match contro il Gladiator. La rete che ha fatto esplodere il “Papa” di Cardito è stata realizzata dal classe ’99 Di Micco.

Si è fermata invece l’Afragolese, che non è andata oltre lo 0-0 a Mondragone, protestando per la non concessione di 2 calci di rigore sembrati solari.

Ritorno al successo per l’Afro Napoli contro il fanalino di coda Virtus Ottaviano.

Importante anche il successo del Real Forio ad Aversa, mentre la Flegrea ha brindato alla prima vittoria: sconfitta nel recupero la Puteolana.

Pareggio che non serve a nessuno tra Barano e San Giorgio.

 

Risultati e Marcatori 13a giornata:

Barano – San Giorgio: 1-1 – Cirelli (B); Minicone (SG)

Frattese – Albanova: 1-0 – Grezio rig.

Aversa Normanna – Real Forio: 1-2 – Filosa (RF); Bessala (RF); Perrino (A)

Giugliano – Virtus Volla: 2-0 – Fava; Fava rig.

Casoria – Gladiator: 2-1 – De Rosa (G); Diana (C); Di Micco (C)

Flegrea – Puteolana: 1-0 – Lucignano

Virtus Ottaviano – Afro Napoli: 0-2 – aut. Saggese; Babù

Mondragone – Afragolese: 0-0

 

Classifica:

Frattese: 32 punti; Giugliano: 27 punti; Casoria: 26 punti; Afragolese: 25 punti; Gladiator: 24 punti; Afro Napoli: 22 punti; Real Forio: 20 punti; Albanova, Virtus Volla: 15 punti; San Giorgio, Puteolana: 14 punti; Mondragone: 12 punti; Barano: 11 punti; Aversa Normanna, Flegrea: 9 punti; Virtus Ottaviano: 3 punti.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here