Ai microfoni di Sky, dopo la partita, è intervenuto Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta: “I cambi del Napoli hanno dato vivacità e freschezza e sono stati molto importanti per la squadra. Noi invece eravamo stanchi, senza energie. Abbiamo fatto una buona partita. Che peccato!“.

Sulle assenza, in particolare quella di Ilicic: “Ilicic è mancato tanto alla squadra, così come è mancato Toloi, che è acciaccato. In difesa si poteva fare meglio, ma i ragazzi hanno fatto una grande prestazione“.

Il Napoli – continua Gasperini – è una squadra fortissima, non lo scopro io, ma stasera noi non siamo stati da meno“.

Su Zapata: “Oltre al gol, stasera ha fatto molto bene. Ha messo in difficoltà il Napoli, insieme al resto della squadra. Non era facile contro il Napoli. I ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano fare, ci manca ancora qualcosa per fare un salto di qualità“.

Il mister ha concluso, dicendo: “Nel secondo tempo siamo stati più coraggiosi e abbiamo meritato il pareggio. Nelle gambe avevamo un po’ di forza più. Nel primo tempo invece abbiamo sprecato molto. Dietro siamo in difficoltà, manca qualcosa e questo ha creato delle situazioni pericolose per il nostro portiere, ma credo che alla fine abbiamo fatto bene“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here