Il presidente Salvatore Sestile non si ferma e dopo il grande mercato estivo, visto il secondo posto e il buon cammino di Coppa Italia, ha deciso di investire ulteriori risorse e riportare in Eccellenza un calciatore che con questa categoria, esattamente come il nome del Giugliano e la nostra tifoseria, ha poco a che fare: Crescenzo Liccardo è un nuovo centrocampista gialloblù.

L’ex calciatore del Napoli, cresciuto nel vivaio azzurro, ha passato una vita in Serie D ma ha calcato con successo anche i campi della Lega Pro e solo lo scorso anno è sceso in quinta serie, guidando da capitano il Savoia nel double.

Regista dalla mente brillante e bravo in interdizione, il calciatore nativo di Mugnano si è detto entusiasta di vestire una maglia gloriosa come quella del Giugliano. A 27 anni è nel pieno della maturità tecnica e porta in dote un campionario di esperienze davvero notevole.

Gran colpo in attacco del Giugliano che riporta in Campania un grande bomber. Firma per i tigrotti Gennaro Fragiello, che lascia la Calabria e torna nella sua regione.

L’attaccante napoletano è un nome celebre nel panorama calcistico dilettantistico. Arriva da una grandissima stagione alla Palmese dove ha segnato 18 reti ma nel suo curriculum si possono contare anche 2 presenze in Serie A e 3 in Serie B con la maglia del Bologna e della Salernitana, che non sono le uniche maglie gloriose vestite dal 34enne dato che ha giocato anche con Sassuolo, Sorrento e Como tra le altre.

Attaccante completo che ha girovagato i campi di tutta Italia, lasciando sempre un bel ricordo. Il presidente Salvatore Sestile è scatenato e all’inizio della riapertura del mercato piazza un doppio colpo che arricchisce ulteriormente la rosa.

Fonte: Ufficio Stampa FC Giugliano 1928

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here