Come anticipato da noi ieri è arrivata l’ufficialità in casa Casoria dell’acquisto dell’attaccante classe 2000 Domenico Petito proveniente dalla Frattese.

Questo il comunicato della società viola: “Il Casoria Calcio comunica l’arrivo in prestito dalla Frattese dell’attaccante classe 2000 Domenico Petito, che andrà ad integrare subito il parco Under a disposizione di mister Ciro Amorosetti. Il giocatore si è allenato già ieri ed oggi con i suoi nuovi compagni di squadra e sarà convocabile per la gara di domani con il Gladiator”.

Su questo arrivo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche l’Avvocato Fabio Cristarelli, Diretto Generale del Casoria: “Ringrazio la Frattese per la grande disponibilità dimostrata in questa trattativa. Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un ragazzo serio e di prospettiva. Lo scorso anno ha giocato parecchie partite con i nerostellati, mentre in questa stagione era chiuso dai tanti Over importanti che la Frattese annovera nel reparto offensivo. A Casoria avrà la possibilità di giocarsi le sue carte insieme ad un altro Under in cui crediamo molto come Vittorio Di Micco (’99)”.

E, a proposito di Under, si rammenta che nel mese di novembre sono stati inseriti in rosa due ragazzi classe 2002 “pescati” nel mercato degli svincolati. Si tratta del portiere Antonio Mango e del centrocampista Riccardo Marzano, che ha già giocato due spezzoni di gara con Albanova in campionato e Giugliano in Coppa.

In vista del mercato di dicembre la nostra priorità sarà proprio quella di inserire altri Under in rosa, vista la situazione di emergenza che stiamo vivendo a causa di numerosi infortuni, a cominciare da quelli dei terzini Credentino (2001) e Spoleto (2000), e visto che non abbiamo neppure una Juniores cui attingere. Di sicuro arriveranno almeno altri due ragazzi”.

Fonte: ASD Casoria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here