Casoria-Gladiator è il match clou della 13a giornata del Girone A di Eccellenza, che si giocherà domani alle ore 11:00 al Papa di Cardito
Casoria-Gladiator è la partita più importante della 13a giornata del Girone A di Eccellenza. Una sfida tra squadre in lotta per i play-off.
Il Casoria di Mister Amorosetti è reduce da 4 vittorie consecutive in campionato, risultati che hanno permesso di innalzarsi al terzo posto con 23 punti.
Mercoledì è stata anche impegnata nella semifinale di andata della Coppa Italia contro il Giugliano conclusa sullo 0-0 al “Papa“.
Il Gladiator è invece imbattuto da ben 9 giornate, nelle quali ha collezionato 6 vittorie e 3 pareggi, un cammino che a permesso ai sammaritani di agganciare il secondo posto con Afragolese e Giugliano.
Il Casoria ha cambiato marcia da quando mister Amorosetti ha sostituito in panchina il tecnico La Manna. Da quel momento la squadra ha acquistato fiducia e tranquillità anche grazie all’ottimo lavoro societario.
Una squadra che con la sua organizzazione sta mantenendo il ritmo delle corazzate del Girone.
Il Gladiator è una delle corazzate che domani avrà più tensione sulle spalle, perchè la capolista Frattese ha già vinto la sua gara di questa giornata, portandosi a +8 sulle inseguitrici.
Al “Papa” è atteso il pubblico delle grande occasioni e una gara combattuta, che sarà un ottimo spot per il calcio campano.
Patrizio Annunziata