A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Cesare Prandelli, allenatore, l’unico a vincere ad Anfield in Champions League con una squadra italiana, la Fiorentina. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “I bei ricordi sono bei ricordi e quella vittoria ad Anfield con la Fiorentina lo è. La pressione in quello stadio è forte, lo stadio ha un grande blasone e una grande storia, ma in campo ci vanno gli uomini e il Napoli ha solidità, gioco e sa interpretare le partite nel miglior modo possibile. E’ il Liverpool che deve essere preoccupato e sono convito che il Napoli farà una grande prestazione. Il Napoli ha il collettivo e grandi individualità e non voglio essere monotono, ma ad essere preoccupati sono gli inglesi.
La Juve è partita benissimo, ha consolidato le convinzioni mentali e fisiche, ma nel campionato ci sono momenti di confusione per tutti e può capitare anche alla Juve.
La famiglia Percassi ha messo le pedine giuste nel posto giusto: la società è attenta e sempre vicino all’allenatore. Il Napoli deve affrontare l’Atalanta come una partita di Champions perchè si troverà di fronte una squadra guerriera e servirà giocare un calcio veloce per non andare in difficoltà.
Il mio futuro? Ho voglia di tornare, ma non ho l’ansia di propormi e prima o poi succederà qualcosa. Al momento, non si muove nulla”.