Il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Sono rinato grazie ad Ancelotti. Il primo giorno ci siamo parlati e subito ci siamo capiti. Mi ha spiegato cosa voleva da me e cerco sempre di fare tutto al meglio.
In Champions stiamo facendo bene e ci stiamo divertendo. La qualificazione dipende da noi, sappiamo che ad Anfield sarà difficile, ma andremo a giocarcela con il coraggio che ci contraddistingue.
La mentalità che ha portato Ancelotti ci sta aiutando molto e siamo tutti incazzati per il gol preso contro la Stella Rossa. Abbiamo calato per un attimo la concentrazione e ci hanno punito, non deve accadere più.
Potevo giocare solo a 3? Si diceva in giro, ma di fesserie se ne dicono tante. Sia chiaro non parlo male di Sarri che ha dato tanto a questa squadra.
La trasferta di Bergamo è sempre difficile per tutti, l’ambiente è caldo e l’Atalanta è un’ottima squadra, ma noi guardiamo in casa nostra, conosciamo la nostra forza e andremo lì per vincere.
Koulibaly secondo me è il difensore più forte al mondo, mentre Albiol è un grande regista difensivo. Mi trovo benissimo con entrambi.
E’ vero recuperare 8 punti dalla Juventus è molto difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vincere uno scudetto a Napoli non avrebbe eguali nel mondo e se non dovessimo riuscirci quest’anno sicuramente il prossimo anno grazie alla presenza del mister potremmo combattere sempre più alla pari”.