Puteolana-Giugliano si giocherà domani mattina alle 11:00 al Conte di Arco Felice e per il secondo anno consecutivo senza tifosi ospiti

Questa mattina è arrivata l’ufficialità del Prefetto, Puteolana-Giugliano sarà giocata senza tifosi ospiti.

Per il secondo anno consecutivo quindi, i tifosi del Giugliano (da noi intervisti ieri in esclusiva), non potranno essere presenti alla sfida da sempre molto sentita.

Tornando al campo, quello di domani sarà uno scontro importante per entrambe le squadre: Puteolana alla ricerca della svolta con il ritorno di Ulivi in panchina; Giugliano che ha bisogno di restare in scia della Frattese.

I granata dopo la parentesi negativa sotto la guida Troise si sono riaffidati a Ulivi, tecnico che aveva iniziato la stagione raccogliendo anche buoni risultati.

Il tecnico ex Villa Literno sfiderà così De Stefano, che l’anno scorso guidava l’Albanova in Promozione e conosce benissimo il collega.

Il Giugliano è ancora imbattuto, ma reduce da 2 pareggi contro Gladiator e Afragolese senza trovare la via della rete, risultati che hanno permesso alla Frattese di allungare in classifica.

Una sfida delicatissima e sicuramente appassionante quella di domani al Conte, che avrebbe meritato la giusta cornice di pubblico, ma ancora una volta è stata scelta la repressione al buon senso.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here