Afragolese-Flegrea è la gara della 12a giornata del Girone A di Eccellenza, che di giocherà domani alle 11:00 al “Moccia”
Afragolese-Flegrea, gara di domani valevole per la 12a giornata del Girone A di Eccellenza, che vede i rossoblù grandi favoriti.
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto la scorsa settimana in trasferta col Giugliano nel big match del girone in piena emergenza, la squadra di mister Seno ha la possibilità di accorciare le distanze dalla vetta.
Unica squadra ancora imbattuta insieme al Giugliano del Girone A, l’Afragolese ha sulla carta un incontro favorevole contro la pericolante Flegrea.
Seno potrebbe recuperare per domani alcune pedine importanti, ma come lo stesso tecnico ha precisato, non bisogna sottovalutare la compagine avversaria.
Una Flegrea che sembra essersi rivitalizzata grazie ad alcuni acquisti delle ultime settimane, infatti proprio la scorsa settimana è riuscita a bloccare un’altra big del torneo, il Gladiator, bloccato sul 2-2.
Gara quella di domani che sarà seguita come sempre da un pubblico numeroso e caloroso, che cercherà di spingere l’Afragolese verso il 6° successo stagionale.
Patrizio Annunziata